fbpx

Se il 2019 è l’anno in cui hai deciso di fare sul serio e dare vita alla tua attività, c’è un’ottima notizia. Io e Laura Calascibetta – Graphic Designer, abbiamo ideato il pacchetto in promozione “Inizia alla grande” che ti aiuta a partire dotandoti di due elementi indispensabili: il logo + l’identità visiva e una strategia di comunicazione studiata apposta per te. Il tutto a prezzo scontato, se ci contatti entro il 15 gennaio.

Questo pacchetto è la soluzione adatta a te se stai per cominciare la tua nuova avventura ma ti fai ancora tante domande su cosa comunicare e su quali canali, non hai chiaro il tuo potenziale cliente e non ti sei ancora dotata di un’identità grafica con cui comunicare il tuo brand.

Inizia alla grande insieme a noi

Il pacchetto “Inizia alla grande” ti offre la possibilità di ottenere un piano d’azione per tutto il 2019 grazie al quale saprai esattamente cosa fare, quando e a chi rivolgerti. Avrai inoltre un’identità visiva forte e in grado di rispecchiare i tuoi valori e un logo che rappresenta la tua nuova attività.

Al termine del lavoro con noi avrai in mano tutte le carte che ti occorrono per partire alla grande e per concentrarti solo sulla realizzazione del tuo sogno. Niente più ansie sul cosa dire o quando, niente più crisi sui colori che ti rappresentano, niente più paura della direzione in cui andare perché ci saremo noi, al tuo fianco, pronte a guidarti nella giusta direzione.

Quanto costa

Inizia alla grande è un pacchetto in promozione che ti permette di ottenere logo e strategia a prezzo scontato se prenoti entro il 15 gennaio. La parte di strategia parte da 360 € (salvo lavori complessi a cui verrà comunque applicato uno sconto sul prezzo di partenza), mentre la parte di identità visiva e logo base costa 400 €.

L’ulteriore vantaggio è che puoi organizzare il pagamento a rate, concordandolo insieme a noi e nel rispetto delle tue esigenze.

Come funziona

Se desideri lavorare con noi, usufruendo della promozione, contattaci entro il 15 gennaio per assicurarti un posto. Concorderemo insieme le date di svolgimento del lavoro e la consegna.

Io e Laura lavoreremo in parallelo al progetto, al fine di garantirti una comunicazione il più possibile armonica e uniforme dal punto di vista strategico e visivo.

Vuoi iniziare alla grande insieme a noi? Scrivimi