Ciao,
sono Tiziana
Se ti trovi qui stai cercando di capire come sfruttare le potenzialità del marketing online al servizio della tua attività.
E probabilmente hai due tratti in comune a tante altre micro-imprese italiane: sogni in grande ma hai anche un animo pratico, laborioso e concreto. Vuoi realizzare il tuo business non solo per ottenere soddisfazioni economiche, ma anche perché per te nella vita conta avere uno scopo e una realizzazione profondi.
La mia missione è aiutare clienti che proprio come te, vogliono promuoversi senza snaturarsi. Raccontando il valore dei loro servizi, ma rimanendo fedeli a sé stessi.
Ho seguito un lungo percorso professionale, per nulla lineare ma assolutamente utile a rendermi quella che sono oggi: poliedrica, strategica, lungimirante.
COME SONO ARRIVATA QUI
Un viaggio lungo 10 anni nel marketing digitale
Ho iniziato ad amare questo settore lavorando in un’azienda di Berlino, dove sono approdata dopo una magistrale in lingue, una carriera accademica scampata per un pelo, una crisi e un grande desiderio di mettermi in gioco.
Mi sono formata sul campo attraverso corsi, sperimentazione e affiancamenti, perché sono convinta che il modo migliore per lavorare bene sia mettere le mani in pasta e capire se funziona.
Nel 2018 ho aperto partita IVA, per capire ancora più affondo molte delle sfide di chi è autonomo. Dalla sindrome dell’impostore, alla paura di esporsi, dalla confusione iniziale, al bisogno di crescere e delegare: passo dopo passo, prendendomi cura della mia stessa attività ho capito cose che nessun libro insegna. La più importante?
Non esistono ricette universali.
Oggi sono una guida, una consulente e una stratega: lavoro al tuo fianco per accompagnarti a una visione d’insieme e condurti verso un piano concreto da mettere in azione.
Cose che possiamo fare insieme
Lavorare in modo pratico alle azioni di marketing che continui a rimandare.
Sono in movimento…
Per le strade di Bologna, tra le spiagge della Sardegna o tra i sentieri stretti del mio paese d’origine, in Sardegna.
Negli anni ho viaggiato spesso e mi sono trasferita così tante volte da poter aprire una ditta traslochi per l’esperienza accumulata. Ora vivo a Bologna viaggio spesso e visito con frequenza l’isola che porto dentro nel profondo e che mi richiama a sé continuamente. (Mal di Sardegna, you know?).